Il Premium Kona Coffee delle Hawaii, con chicchi infusi nella BluRoom, vince la competizione internazionale di Parigi.

😃 😍 Con i nostri amici delle Hawaii, durante la premiazione del concorso internazionale del Caffè, tenutosi a Parigi. Per condividere con loro la gioia di questo momento. Meritatissima vincita, per la passione del loro lavoro, tutto manuale, con grande rispetto per la terra. Le loro coltivazioni del Caffè sono di agricoltura Biodinamica… ed ora anche con UVB della BluRoom! Bravi ragazzi! 💖

🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Il Premium Kona Coffee delle Hawaii vince la competizione internazionale di Caffè. Chicchi infusi nella BluRoom. 💙

Il prestigioso concorso è stato ospitato dall’Agenzia per la valorizzazione dei prodotti agricoli (AVPA), un’organizzazione non governativa senza scopo di lucro a Parigi. Buddha’s Sanctuary ha battuto concorrenti provenienti da tutto il mondo. Assegnata una medaglia d’oro al primo posto a Imagine 100% Kona Coffee, mentre due medaglie d’argento al secondo posto sono state riconosciute per le tenute di Kona Gold e Buddha’s Cup.

Il Buddha’s Sanctuary è un’azienda a conduzione familiare situata nella Big Island delle Hawaii, nel famoso distretto del caffè di Kona. La proprietaria Christine Coleman ha creato una BluRoom per il programma benessere dei suoi dipendenti e poi ha iniziato a sperimentare con i suoi chicchi di caffè una sessione di Blu Room. I chicchi di caffè vincitori sono stati infusi nella BluRoom prima della torrefazione.

“Ci sono oltre un migliaio di agricoltori e oltre 300 etichette nel distretto di Kona”, ha affermato Coleman. “Negli ultimi 16 anni, la nostra famiglia ha raggiunto i più grandi caffè premiati in tutto lo stato, quindi abbiamo deciso di entrare a livello internazionale.”
Concorsi di coppettazione a livello regionale e internazionale hanno innalzato gli standard per la produzione di caffè. Certificazioni e riconoscimenti ora arricchiscono le etichette dei pacchetti per aiutare sia i rivenditori che i consumatori a distinguere le offerte di qualità. Per il concorso internazionale AVPA 2018 a Parigi, 117 partecipanti sono stati presentati da concorrenti provenienti da 25 paesi di tutto il mondo in quattro continenti: Sud America, America centrale, Africa e Asia.
I giudici del caffè (coppette) usano 800 termini per descrivere il caffè rispetto a un enologo (enologo) che usa 400 termini per descrivere il vino. Coleman è il nipote più anziano del compianto Julio Gallo di E & J Gallo Winery ed è stato in agricoltura per tutta la sua vita. “In giovane età ho imparato l’importanza dell’Aina (terra) con attenzione ai dettagli in ogni fase del processo. Il processo UVB della Blu Room è l’ultima tecnologia del futuro per tutti gli amanti del caffè, che possono goderne subito . ”

C’è ancora tempo per ordinare il caffè del Santuario di Buddha per le vacanze su https://buddhascup.com/.

Il Buddha’s Sanctuary offre caffè, tè, miele e un rifugio per le vacanze nella loro posizione panoramica presso le cascate Leleka’ae nelle lussureggianti foreste di Hilo.