Si riprende dalla debolezza e dal dolore

Il mio compagno e io abbiamo avuto risultati sorprendenti dopo che abbiamo avuto dieci trattamenti presso la Blu Room del Centro Olistico Bluwave a San Piero in Bagno, Bagno di Romagna.
Inizialmente avevamo viaggiato in Italia dagli Stati Uniti per ottenere trattamenti BluRoom per vedere se il mio partner potesse migliorare la sua salute fisica e mentale.
Il mio compagno – sopravvissuto al cancro del polmone – era molto malato e dolorante all’epoca. Dopo i trattamenti di BluRoom, si è completamente ristabilito dalla sua condizione debole e dolorosa.
Abbiamo avuto molti benefici immediati sulla salute e abbiamo continuato a vedere miglioramenti ogni giorno dai trattamenti. La sua ansia e la sua depressione andarono via completamente, e divenne energico e vivace.
Di conseguenza, è stato in grado di accompagnarmi in seguito in un rigoroso tour di 18 giorni in giro per l’Inghilterra e la Scozia.
I tecnici Giovanna, Denise, Antonella e Daniela sono stati molto accoglienti, competenti e ben informati sui benefici dei trattamenti BluRoom che aiutano il corpo, la mente e l’anima attraverso la frequenza della luce e del suono.
Consiglio vivamente i trattamenti del Centro Olistico Bluwave e la BluRoom.

Verity Bostick