Blu Room e Luce Coerente

Luce coerente

Il biofisico Fritz-Albert-Popp ha condotto molti studi sulla luce coerente, uno dei quali chiamato fenomeno del “Photo Repair” (Decoding the human body-Field: the new science of information as Medicine, Healing arts 2008).

Una cellula, anche quando è danneggiata al 99%, può rigenerarsi completamente tramite l’irradiazione con una debole luce ultravioletta. Esperimenti hanno dimostrato che questo funziona anche negli organismi superiori, compreso l’uomo.

Il Dr. Popp ha dimostrato che la luce coerente è data dai biofotoni che provengono dal DNA e ha sviluppato la teoria biofotonica per spiegare il ruolo biologico e il modo in cui essi contribuiscono a controllare i processi biochimici.

La salute è uno stato di comunicazione subatomica perfetta tramite i biofotoni, che sono minuscole particelle di luce UV, la malattia è una condizione in cui la comunicazione tra le cellule è disturbata o rotta, c’è un disturbo di coerenza, che può essere dato da vari fattori. In questa situazione la cellula fatica a comunicare con le altre.

I biofotoni coerenti invece penetrano nel nucleo e attivano l’attività mitocondriale, riportando la comunicazione tra le cellule.

I fotoni coerenti sono portatori di informazioni che migliorano la vita. Una luce coerente continua l’impulso per una vita sana ed è responsabile per la comunicazione complessiva della cellula. I biofotoni coerenti hanno l’obiettivo di riportare ordine dal caos, ovvero di riparare e migliorare la comunicazione tra le cellule.

Durante la sessione della Blu Room® la luce blu ultravioletta genera un campo di luce coerente che agendo sulla struttura della cellula ne stimola la rigenerazione, rigenerando così l’intero sistema.